Home ConsoleNews PS3Disponibile il primo DLC per Watch_Dogs per i possessori del Season Pass

Disponibile il primo DLC per Watch_Dogs per i possessori del Season Pass

Dalla giornata di oggi i possessori del Season Pass di Watch_Dogs possono finalmente mettere in download il primo contenuto scaricabile del titolo, denominato Bad Blood.
Il pacchetto aggiuntivo narrerà le vicende dell’hacker Raymond “T-Bone” Kenney in procinto di aiutare l’amico Tobias Frewer; ovviamente questo farà da incipit per lo sviluppo della vera trama del contenuto, che non intendiamo rivelare tuttavia. Ciononostante il DLC includerà anche i contratti “Sweep”, ovvero missioni secondarie che offrono varie sfide da completare in co-op. Altri complementi d’arredo sono riconducibili a nuove armi, abbigliamento ed un’auto radio comandata.
Ricordiamo che i non titolari del Season Pass saranno in grado di scaricare il contenuto dal 30 settembre. Rimanete con noi!

httpvh://www.youtube.com/watch?v=2hW0E0ethoY

Watch-Dogs-Bad-Blood-001

Articoli correlati

Lorenzo Bologna
La mia vita è stata da sempre legata al mondo dei videogiochi; il tutto ebbe infatti inizio con la PlayStation 1 e Crash Bandicoot (non sono così vecchio). Da allora la droga è entrata in circolo facendomi dipendere in maniera indissolubile al mondo Sony. Agente di commercio e, nel tempo libero, Newser, Valutatore di guide ai trofei, Moderatore, Arredatore ed Idraulico.