Home ConsoleNews PS3DLC "segreto" per Mass Effect 3

DLC “segreto” per Mass Effect 3

Nonostante tutti i Dlc inseriti nelle edizioni speciali o ottenibili tramite prenotazione del gioco in uscita, Bioware ha inserito un ulteriore chicca per i fan di Mass effect 3, sugli scaffali dei negozi a partire dal 9 marzo. Infatti è possibile ottenere due ulteriori contenuti bonus per il proprio comandante Shepard scaricando la demo del gioco Kingdoms of Amalur Reckoning di Electronics Arts dal PSN :

  • L’ armatura da cavaliere del giudizio incrementa la velocità dei proiettili delle armi a distanza e le prestazioni fisiche, è ispirata alle armature medievali tipiche del gioco targato Electronics Arts, ed é ottenibile semplicemente avviando la demo.
  • Il lancia-chakram, una devastante arma da fuoco, è invece ottenibile completando la demo e aver assistito per intero al filmato di chiamata alle armi.

Bisogna assicurarsi di mantenere attiva la connessione a internet mentre si completa la demo per assicurarsi di sbloccare i contenuti sul proprio account. Questra trovata promozionale tra Electronics Arts e Bioware per promuovere i rispettivi prodotti è stata accolta favorevolmente dai fan di entrambi i giochi, grazie alla reciproca possibiltà di ottenere altrettanti contenuti bonus in Kingdoms of Amalur Reckoning attraverso la demo di Mass Effect 3. Speriamo di poter usufruire di altre chicche del genere in futuro.

 

Non sono una bellezza?!

 

Articoli correlati