Handheld & SmartphoneNews PS VitaDragon Fin Soup, successo su Kickstarter. E gli sviluppatori rilasciano un nuovo...

Dragon Fin Soup, successo su Kickstarter. E gli sviluppatori rilasciano un nuovo trailer

Grimm Bros, un team di sviluppo indipendente composto da cinque veterani del settore, è lieto di annunciare che durante i 30 giorni della campagna Kickstarter per Dragon Fin Soup ha aumentato del 500% il proprio obiettivo iniziale, raggiungendo un ammontare totale di 119.719$ con 4.100 sostenitori e riuscendo contemporaneamente a superare altri nove obiettivi, che consentiranno di introdurre diverse caratteristiche aggiuntive. Ambientato in un mondo fantasy e ispirato alle fiabe e ai classici GDR vecchia scuola per console, Dragon Fin Soup è in sviluppo da più di un anno e sarà disponibile nel corso del 2014 per Steam, PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita, Windows, Mac, Linux, iOS e Android.
I diversi obiettivi di Kickstarter hanno dato ai giocatori l’opportunità unica di plasmare Dragon Fin Soup. I sostenitori hanno sbloccato molte nuove caratteristiche, tra cui un secondo personaggio giocabile, una modalità labirinto illimitata, nuove armi ed equipaggiamenti, pet aggiuntivi e altre avvincenti novità. Le ricompense per i sostenitori includono vari oggetti in edizione limitata, tra cui carillon, artbook, peluche, magliette, stampe, cristalli con incisioni e illustrazioni disegnate a mano. Per chi avesse perso la campagna Kickstarter, Grimm Bros predisporrà alcuni Slacker Backer con Humble Bundle sul loro sito web. Grimm Bros ha appena rilasciato un nuovo trailer di gioco a 1080p della durata di 24 minuti e con il commento degli sviluppatori, che mostra alcune sequenze di gioco e le prime missioni di Dragon Fin Soup: buona visione!

httpvh://www.youtube.com/watch?v=F2DsJnRKgNA

dragon-fin-soup-003

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.