Home ConsoleNews PS3EA, due nuove IP verranno presentate entro la metà del 2016

EA, due nuove IP verranno presentate entro la metà del 2016

Come già accaduto per Sony, anche Electronic Arts ha pubblicato i dati finanziari relativi allo scorso trimestre, che, a detta del colosso statunitense, sono stati strabilianti, tanto da invogliare il portavoce intervistato a rivelare che entro marzo 2016 verranno rilasciate tre nuove IP.
Una di queste, già svelata nel corso dell’E3, sarà Unravel, un simpatico titolo in cui dovremo guidare Yarny, un personaggio composta da fili di lana, tra vari enigmi immersi in un’ambientazione nordica, mentre per le altre due novità sul mercato le bocche restano cucite, forse per mantenere la suspance e aumentare la curiosità dei giocatori che da sempre anelano a nuovi eroi da idolatrare.
In tutto questo mistero però EA ha voluto dare una certezza, ossia l’uscita del nuovo Battlefield, che è prevista per periodo compreso tra il 1 ottobre ed il 31 dicembre del 2016, come da consuetudine. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.