Home ConsoleNews PS3EA regala un DLC agli affezionati di Battlefield

EA regala un DLC agli affezionati di Battlefield

Appassionati di Battlefield gioite, perchè la vostra fedeltà all’FPS che da sempre contende la palma di migliore al rivale Call of Duty verrà premiata dalla stessa Electronic Arts, che ha infatti deciso di premiare tutti gli utenti Origin che abbiano registrato almeno uno tra Battlefield 2: Bad Company, Battlefield 3 e Battlefield 4 nel loro profilo con un DLC omaggio per Hardline, il nuovo capitolo della saga in arrivo il 19 Marzo prossimo.
Il DLC Veterans Pack vi consentirà di fregiarvi di una patch apposita, oltre ad offrirvi un objective boost del 200% e un teamplay boost del 200%, che dureranno per mezz’ora dal momento dell’attivazione, nulla di per cui gridare al miracolo ovviamente ma di certo una gradita sorpresa per tutti i fans.
Sottolineiamo infine come anche per tutti coloro che non avessero mai acquistato un titolo della serie è ancora possibile provvedere per poter usufruire del bonus al momento dell’uscita di Battlefield: Hardline, anche se dovrete decidere se il gioco vale la candela.

battlefield_hardline_001

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.