Home ConsoleNews PS3FIFA 18: cosa succederebbe se Ronaldo lasciasse il Real Madrid?

FIFA 18: cosa succederebbe se Ronaldo lasciasse il Real Madrid?

Con le insistenti voci di mercato che vorrebbero Cristiano Ronaldo lontano dal Real Madrid, dopo essere stato accusato di evasione fiscale, quali sarebbero le conseguenze in FIFA 18?

Il campione portoghese è infatti l’uomo copertina di questa edizione e se davvero dovesse andar via da Madrid EA sarebbe costretta a rivedere tutta la sua campagna marketing. Inoltre andrebbe anche modificata la modalità Il Viaggio, in cui Cristiano Ronaldo avrebbe una parte secondaria al fianco di Alex Hunter.

Al momento non è chiaro se Electronic Arts abbia già messo in preventivo una situazione del genere e quali siano le sue eventuali contromosse. Per tutti gli aggiornamenti del caso rimanete con noi, in attesa dell’uscita di FIFA 18, previsto per il prossimo 29 settembre su PlayStation 4 e PlayStation 3.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.