Home ConsoleNews PS3FIFA 18: EA Sports rende omaggio a Davide Astori

FIFA 18: EA Sports rende omaggio a Davide Astori

Dopo che, con il nostro articolo, vi avevamo messo al corrente di quello che stava accadendo su FIFA Ultimate Team dopo la scomparsa del capitano della Fiorentina, EA Sports ha deciso di prendere in mano la situazione e di rendere omaggio alla memoria di Davide Astori.

In accordo con la Fiorentina, Astori farà ancora parte della rosa su FIFA 18, la sua carta FUT verrà rimossa dai pacchetti e quelle tutt’ora presenti sul mercato riceveranno una riduzione della fascia di prezzo massima.

Un provvedimento doveroso, che dovrebbe fungere da esempio per il futuro e scoraggiare tutti coloro che, dopo la tragedia, hanno pensato bene di investire crediti e trarne vantaggio.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...