Home ConsoleNews PS3FIFA 18: Leonardo Bonucci è tra i difensori della Squadra dell'Anno

FIFA 18: Leonardo Bonucci è tra i difensori della Squadra dell’Anno

Sono ora disponibili i quattro difensori e il portiere della Squadra dell’Anno di FIFA Ultimate Team; Leonardo Bonucci è momentaneamente l’unico italiano presente, in attesa di conoscere la formazione completa prossimamente. A completare il quartetto ci sono Marcelo, Sergio Ramos e Dani Alves, tra i pali invece David de Gea.

De Gea è ormai una risorsa irrinunciabile tra le fila dello United e ha giocato un ruolo importante in campionato e nella conquista dell’Europa League del 2017.

Marcelo, il terzino brasiliano ormai punto fisso dei blancos, è un esterno bilanciato; oltre a poter contare su contrasti incredibili e su un’eccellente difesa 1 contro 1, la sua velocità e la sua tecnica lo rendono un incubo anche per i difensori avversari.

Dani Alves ha impressionato ad alti livelli per quasi un decennio nei più prestigiosi club europei e, a giudicare da quanto mostrato dopo il suo trasferimento a Parigi in estate, sembra non avere alcuna intenzione di smettere.

Sergio Ramos, uno dei difensori che ha vinto di più nella storia del calcio, vanta una versatilità e un’intelligenza calcistica che lo hanno reso un elemento chiave nei successi del Real Madrid e nella Selección spagnola per oltre un decennio.

I quattro difensori e il portiere saranno disponibili per 48 ore nei pacchetti FIFA 18 Ultimate Team a partire dalle ore 19:00 di mercoledì 17 gennaio.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...