Home ConsoleNews PS3FIFA 18: una nuova penalità per gli utenti inattivi

FIFA 18: una nuova penalità per gli utenti inattivi

Dopo il lungo ed esauriente articolo di qualche giorno fa, torniamo a parlare delle novità di FIFA 18 emerse dalla closed beta.

Sembra infatti che l’utente Reddit Limitless293 abbia riscontrato una novità nel sistema di penalità del gioco; stando alle sue dichiarazioni, dopo diversi minuti di inattività il gioco fermerebbe la partita assegnando la vittoria a tavolino.

Dopo aver rifilato ben 11 goal al suo avversario online, Limitless293 avrebbe abbandonato la postazione di gioco per un breve spuntino e al suo ritorno, attraverso un messaggio a schermo, avrebbe scoperto di aver perso a tavolino, nonostante il largo vantaggio.

Che ne pensate di questa novità? Ce n’era bisogno per voi? In attesa che questa e tutte le altre novità di FIFA 18 vengano confermate da EA Sports, vi invitiamo a rimanere con noi.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.