Home ConsoleNews PS3FIFA 18 contro PES 2018, il confronto passa dai capelli di Khedira

FIFA 18 contro PES 2018, il confronto passa dai capelli di Khedira

A Sami Khedira, centrocampista attualmente in forza alla Juventus, non piace la propria controparte virtuale in FIFA 18. Il motivo è principalmente legato a questioni tricotiche, come evidente dai tweet che trovate di seguito: il calciatore infatti porta da ormai due anni i capelli corti, ma EA Sports si ostina a destinargli, nel proprio gioco, una folta chioma.

Come se il picco del chissenefrega presso il prossimo non fosse già stato raggiunto, ci ha pensato Konami a mettere carne sul fuoco, facendo presente come il giocatore, in PES 2018, sia realizzato molto meglio. Attendiamo fiduciosi che la discussione possa continuare a svilupparsi, visti la capitale importanza del problema e l’alto livello di contenuti. Non mancheremo di tenervi aggiornati.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.