Home ConsoleNews PS3Final Fantasy XIV, ultime novità prima dell'uscita per l'update Soul Surrender

Final Fantasy XIV, ultime novità prima dell’uscita per l’update Soul Surrender

Nuova pioggia di informazioni per Soul Surrender, aggiornamento di Final Fantasy XIV in arrivo quest’oggi su PlayStation 3, PlayStation 4 e PC.

Tanto per cominciare è stata aperta una nuova area per duelli al Wolves’ Den Pie, che permetterà ai novizi di impratichirsi con il PvP oppure sfidare “al volo” i propri amici (inserite anche la possibilità di creare match personalizzati e la modalità Spectate, che renderà visibile il duello ad un gruppo di giocatori).

E’ stato aggiunto il dungeon Containment Bay P1T6, dove la terribile Sophia sta cominciando a pianificare la sua vendetta. Dovremo dunque farci strada tra i suoi schiavi e sconfiggerla, prima che porti il mondo al collasso. Avremo la possibilità di cimentarci nel raid di Alexander: The Creator, e scoprire cosa si cela al suo interno.

Chiudiamo con il menzionare la nuova funzionalità legata alle Grand Company, chiamata Adventurer Squadrons, grazie alla quale potremo assumere il ruolo del leader per addestrare giovani soldati, con la possibilità di diventare First Liutenant. Infine potremo anche conquistare i cieli a bordo di un maestoso rapace, e divertirci con i nuovi minion come Thancred o un maialino.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.