Home ConsoleNews PS3Gli utenti PS3 possono andare sul sicuro con Brink

Gli utenti PS3 possono andare sul sicuro con Brink

In seguito agli eventi che hanno coinvolto il PlayStation Network, ci siamo recentemente chiesti se le vendite su PlayStation 3 di Brink, titolo volto pesantemente alla componente multiplayer, sarebbero state deludenti e se Bethesda avrebbe sofferto di tale problema. Abbiamo posto la domanda a Paul Wedgwood, CEO & Game Director del team Splash Damage, che, seppur abbia evitato di sbilanciarsi su possibili vendite deludenti, ha dichiarato ai nostri microfoni:

Per fortuna Brink è un gioco che permette di muoversi liberamente tra tutte le modalità di gioco: single-player, co-op e multiplayer. In questo modo tutti i punti esperienza e gli elementi sbloccati durante il single-player verranno trasportati nel multiplayer appena il PSN sarà tornato online. La buona notizia è quindi che i fan PS3 possono comunque apprezzare il gioco ed imparare gli aspetti della cooperazione, gli obiettivi, le mappe, i differenti ruoli, e possono continuare a personalizzare il proprio personaggio sbloccando nuovi accessori, potendo infine portare tutto con loro appena il multiplayer sarà nuovamente disponibile.

Articoli correlati

Alex Camilleri
Fondatore e admin. Nel lontano 2008 apre UPSBlogIt, un blog personale dedicato al mondo PlayStation. Il progetto cresce rapidamente ed evolve dopo tanti anni in PlayStationBit. Adesso sviluppa videogiochi.