Home ConsoleNews PS3GTA V, nuovi modi per sfuggire agli "sbirri"

GTA V, nuovi modi per sfuggire agli “sbirri”

Gamestop, attraverso la sua pagina Facebook, ha rivelato interessanti novità su GTA V, tramite questa dichiarazione sibillina: “Le gang sono ancora un problema a Los Santos, mentre il Lost Motorcycle Club si sta trasferendo a Blaine Country . Alcune gang sono più interessate di altre a combattere la polizia – sfrutta questo fattore a tuo vantaggio quando scappi dalle autorità”.
Il gioco di punta Rockstar promette dunque di essere ancora più vario, permettendoci di pensare a vie alternative alle solite “fughe pazze” dalla polizia: inoltre questo post riconferma l’importante presenza delle gang stradali che trovavamo anche in San Andreas. Ricordiamo che Grand Theft Auto V uscirà il 17 Settembre 2013 per PlayStation 3!

GTAV MOTOR

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.