Home ConsoleNews PS3I creatori di God Of War al lavoro su un nuovo brand

I creatori di God Of War al lavoro su un nuovo brand

Shawn Layden, il presidente di Sony America, ha rivelato che i Santa Monica Studios, divenuti famosi grazie al brand di God Of War, sono al lavoro su un nuovo franchise per PlayStation, pur non svelando nulla di quanto ci sia in cantiere.
Tutto questo è stato rivelato durante ad una convention riguardo al binomio donne-videogiochi, dove Layden ha spiegato che a capo del nuovo progetto è proprio una donna, che si sta occupando di dirigere gli Studios al meglio, dopo i successi dell’IP di God Of War, che, lo ricordiamo, è una delle esclusive di casa Sony.
Non dimentichiamoci, ovviamente, che gli studi, in collaborazione con Ready at Dawn, sono anche al lavoro su The Order, promettente titolo per PlayStation 4. Staremo quindi a vedere cosa tireranno fuori dal cilindro gli sviluppatori dei giochi dedicati a Kratos, magari una nuova protagonista del gentil sesso, con meno muscoli e più… “polmoni“. Restate con noi per tutte le novità del caso.

Santa Monica Studio - Nuovo Logo

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.