Home ConsoleNews PS3I Dream Theater arrivano su Rocksmith 2014 Edition

I Dream Theater arrivano su Rocksmith 2014 Edition

Per chi non li conoscesse, i Dream Theater sono un gruppo statunitense divenuto celebre come esponente del Progressive Metal, grazie anche agli sforzi del chitarrista John Peter Petrucci e del cantante Kevin James LaBrie. Proprio a questo gruppo è dedicato l’omonimo pacchetto per Rocksmith 2014 Edition, scaricabile sia per la versione PlayStation 3 che per quella PlayStation 4 del gioco. I brani inclusi nel DLC saranno:

“Pull Me Under” – E Standard – Lead/Rhythm/Bass
“On The Backs Of Angels”” – E Standard – Lead/Rhythm/Bass
“Metropolis—Part I: “The Miracle And The Sleeper””” – E Standard – Lead/Rhythm/Bass

Vi lasciamo al trailer ufficiale pubblicato da Ubisoft sul suo canale YouTube e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.