Come ogni mese, sui vari siti e blog scorrono nomi di titoli che potrebbero far parte della Istant Game Collection del PlayStation Plus del mese che ha da venire.

Anche questo mese non si fanno pregare i rumor e le previsioni e, anche questo mese, non può mancare Mad Max, ormai dentro alle previsioni praticamente dalla data di uscita.

Altra vecchia conoscenza per questo genere di rumor è Gravity Rush Remastered, il quale si pensava potesse far parte del pacchetto del plus a ridosso dell’uscita della seconda avventura di Kat. La seconda remastered che gira sul web come possibile dono è LocoRoco Remastered, del cui sequel uscirà a breve la nostra recensione, quindi state all’erta!

C’è chi sogna in grande e spera nei fuochi d’artificio con un mese abbondante di ritardo, ambendo a Metro Redux e Final Fantasy X/X-2 Remaster. Non manca infine il rumor che mette un po’ tutti d’accordo come previsione e che regalerebbe una stupenda avventura a tutti: RiME.

Ci associamo anche noi alla carrellata di rumor e vi segnaliamo che la nostra personalissima previsione verte su Full Throttle Remastered, il quale si andrebbe ad aggregare a Grim Fandango e Day of the Tentacle, altri due capolavori LucasArts arrivati sulle nostre console tramite PlayStation Plus in tempi non sospetti.