EventiIl film di Watch Dogs è ufficiale, parola di Ubisoft e Sony!

Il film di Watch Dogs è ufficiale, parola di Ubisoft e Sony!

Ubisoft annuncia che la sua divisione cinematografica e televisiva, Ubisoft Motion Pictures, sta collaborando con Sony Pictures Entertainment e New Regency allo sviluppo di un film basato su Watch Dogs, il suo attesissimo gioco d’azione e avventura open-world. Ubisoft e Sony hanno anche mostrato una prima anteprima dell’esperienza di gioco esclusiva di Watch Dogs che sarà disponibile su PlayStation 4 per questo Natale.
Il protagonista di Watch Dogs è Aiden Pearce, un brillante hacker deciso a vendicare una tragedia che ha colpito la sua famiglia. Sfruttando le sue incredibili abilità, Pearce riesce a infiltrarsi nel sistema operativo centrale di Chicago, una rete informatica in grado di controllare ogni infrastruttura della città, tra cui telecamere di sicurezza, semafori e trasporti pubblici, oltre ai database contenenti informazioni critiche su ogni abitante. Pearce trasformerà la città di Chicago nella sua arma migliore.
Il progetto sarà supervisionato da Ubisoft tramite la sua divisione Ubisoft Motion Pictures. In Columbia, Minghella e Sam Dickerman supervisioneranno lo sviluppo, mentre Alexandra Milchan e Andrew Calof lavoreranno al film per conto di New Regency.

watch-dogs-artwork-001

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.