Handheld & SmartphoneNews PS VitaIron Bit Tournament - Incredibili quarti di finale!

Iron Bit Tournament – Incredibili quarti di finale!

Domenica si sono finalmente conclusi gli scontri degli ottavi di finale dell’Iron Bit Tournament, decretando una volta per tutte gli otto sfidanti che prenderanno parte ai Quarti e che muovono un passo in più verso l’ambita cintura da campione forgiata con le copie invendute di Digimon Battle Royal.
Ebbene come al solito vi chiediamo, nei prossimi tre giorni, di votare per i vostri prediletti, riservandoci di fare sin da subito un piccolo spoiler sui vincitori della giornata ma lasciandovi come di consueto al nostro divertente resoconto. Ecco quindi gli scontri da votare!

  • Wander VS Kutaro
  • Crilin VS Neo Cortex
  • Giana Sister VS Indigeno di Tombi
  • Re Cosmo VS Nam (DragonBall)

IronBitTournamentTabellonequarti

Avendo già visto i vincitori delle sfide, non ci resta che raccontarvi come sono andate le stesse, dato che le sorprese non sono mancate!

Giana Sister VS Baby il drago rosa

Anni e anni a combattere mostri e la Sorella Giana non ha certo intenzione di farsi sconfiggere da un piccolo draghetto monocromatico, e difatti la nostra guerriera tutto pepe non si fa pregare e sfodera tutto il suo arsenale per distruggere il povero Baby. I fan, pergiunta, sembrano essere schierati come un sol uomo in direzione della lottatrice mammellata che dando un colpo al cerchio e uno alla botte stende in poco tempo il drago e ne fa un simpatico tappeto per il bagno.

Vincitore: Giana Sister

Okami VS Indigeno di Tombi

Il nostro divino Okami ne ha affrontati di avversari tosti nella sua vita animale, ma il misterioso ed enigmatico indigeno monosillabo sembra essere davvero troppo, capace com’è di mosse imprevedibili e colpi letali. Senza farsi scoraggiare, ed ignorando il fastidioso scaccolarsi del soggetto, Okami parte all’attacco e inizia a colpire l’energumeno che sembra non provare alcun dolore, mentre i fan lo chiamano a gran voce per far sì che invece di fare candele con il cerume delle orecchie decida di combattere. Ecco quindi che, in uno slancio di lucidità e brillantezza mentale, all’ormai celeberrimo grido di Funga estrae lo scudo e fa rimbalzare il povero lupo contro una parete, mandandolo KO grazie alla violenza dell’urto. Una vittoria tanto schiacciante quanto inaspettata ed un accesso ai quarti insperato.

Vincitore: Indigeno di Tombi

Re Cosmo VS Bepi

Il gap generazionale tra Bepi e Re Cosmo è notevole, ma nessuno dei due vuole darsi per vinto. Nonostante il primo sia ricordato perlopiù da fan con un paio di decadi sulle spalle il nostro membro dei Suini Bellici si difende al meglio e lancia delle offensive degno di un vero protagonista di titolo Tripla A. Dal canto suo Re Cosmo, che è sempre un gran burlone, schiva gli attacchi con le sue pose plastiche mostrando i muscoli guizzanti sotto la sua tutina da battaglia gialla. Ad un certo punto però la svolta decisiva, perchè la moglie annuncia al nostro Re che la cena è pronta e così decide di chiudere i conti una volta per tutte, piazzando il colpo finale, uno splendido German Supplex che manda a stendere Bepi e chiude l’incontro, facendo accedere il nostro meraviglioso dominatore del Cosmo ai quarti di finale.

Vincitore: Re Cosmo

Kratos VS Nam

Il dio della guerra ha un problema. Ha preso la partita di steroidi di cavallo scaduta dalla dispensa ed ora i suoi muscoli sono flaccidi come il seno di una sessantenne. Nam invece, con la sua dieta con poca acqua e tanto tanto riso al curry è in splendida forma e usa tutte le sue abilità di lottatore marziale per colpire ripetutamente Kratos, che stava cercando di farsi un frappè di uovo crudo per riprendersi un po’. Nemmeno il ricorso alle sue letali armi aiuta il mitico dio, che si ritrova al tappeto più volte di Sara Tommasi in un’ora scarsa di film, e si ritrova quindi costretto a dichiarare la sua resa per evitare di subire un’ulteriore umiliazione e soprattutto liberarsi dalla presa di ascella al curry di Nam.

Vincitore: Nam

Sara-tommasi-scena-del-film

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.