Handheld & SmartphoneNews PS VitaIron Bit Tournament, tempo di semifinali!

Iron Bit Tournament, tempo di semifinali!

Nonostante personaggi di spicco come il Mitico Thor siano stati eliminati dalla competizione, l’Iron Bit Tournament prosegue, giungendo finalmente alle semifinali! Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i votanti e chiunque abbia partecipato a questa nostra iniziativa. Ora però, passiamo ai fatti, e andiamo a scoprire i quattro semifinalisti del torneo!

IronBitTournamentTabellonequarti

Wander VS Kutaro

Sfida subito accesa tra due personaggi che badano poco alle parole e molto più ai fatti. Il nemico però è insolitamente piccolo per Wander abituato a creature ben più “colossali”, che non riesce ad essere troppo preciso con i suoi fendenti: Kutaro ne approfitta per mettere a segno una sforbiciata pazzesca. Proprio mentre Wander sta per essere sconfitto però, il suo fidato cavallo Agro, giunge in suo soccorso dandogli il tempo di riprendersi e tornare alla carica. Kutaro però ha approfittato della distrazione di Agro per preparare una trappola letale, che finisce per sorprendere Wander, costretto alla fine ad arrendersi alle forbici di Kutaro.

Vincitore: Kutaro

Crilin VS Neo Cortex

Questa volta a scontrarsi sono il bene contro il male: Crilin non perde tempo e sfodera il suo potente cerchio magico che… taglia a metà Cortex! Stupore generale, match appena cominciato e già abbiamo un vincitore?! Crilin corre a festeggiare ma, a causa della sua nota goffagine, cade al suolo: il pubblico comincia a deriderlo sonoramente nonostante la vittoria, che purtroppo non si rivela tale. Cortex come al solito è ricorso ai suoi mezzucci, mandando sul ring un suo clone: il momento è perfetto, Crilin umiliato ancora al centro del ring non si accorge dell’arrivo del malefico dottore che con un preciso colpo di pistola al plasma mette fuori gioco il buon vecchio amico di Goku.

Vincitore: Neo Cortex

Giana Sister VS Indigeno di Tombi

Giana Sister non si fa pregare e parte all’attacco immediatamente: tutti i colpi vengono però respinti dal misterioso “Funga” dell’Indigeno (che poi si rivelerà semplicemente un tamburo). L’indigeno quindi attendista prende per sfinimento Giana, che alla prima distrazione prende una lancia in piena testa. Ci teniamo comunque a sottolineare che per questo incontro nessuna Giana Sister è stata maltrattata.

Vincitore: Indigeno di Tombi

amaca_re_cosmo

Re Cosmo vs Nam

Dopo tre magnifiche vittorie, lo splendido Re Cosmo affronta con poca umiltà il suo avversario Nam, che di umiltà invece ne ha da vendere. Con una certa superficialità sferra un paio di colpi verso Nam e già convinto di averlo battuto torna a dormire sulla sua amaca al centro dell’Universo. Nam vince per abbandono dell’avversario, e continua così il suo sogno di portare l’acqua al suo povero villaggio.

Vincitore: Nam

Considerando i risultati degli ultimi match, ecco il quadro delle seminifinali:

Neo Cortex VS Kutaro

Indigeno di Tombi vs Nam

A questo punto non vi resta che votare: social, sito, forum, qualsiasi mezzo è concesso! Tra tre giorni, i finalisti!

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.