Handheld & SmartphoneNews PS VitaJohn Riccitiello è ora CEO di Unity Technologies

John Riccitiello è ora CEO di Unity Technologies

Chi non ha mai comparato il nome di John Riccitiello ad EA? Probabilmente nessuno, ma, come alcuni sapranno, il personaggio ha lasciato Electronic Arts da marzo 2013 andandosi invece ad insediare, recentemente, in Unity Technologies come CEO, andando a sostituire David Helgason.
Ecco le parole giunte appunto da quest’ultimo: “Riccitiello è la persona giusta per guidare l’azienda alla missione che ci siamo posti più di un decennio fa: democratizzare lo sviluppo dei giochi. Nella sua carriera ha contribuito a finanziare e guidare alcune start-up di rilievo come Oculus e Syntertainment ed è quindi un credente sincero nella religione indie. John è d’accordo completamente con la nostra visione e la nostra strategia.”
Beh, sicuramente una nuova avventura per Riccitiello, speriamo sia florida anche dal punto di vista dei giocatori; rimanete con noi!

john-riccitiello-001

Articoli correlati

Lorenzo Bologna
La mia vita è stata da sempre legata al mondo dei videogiochi; il tutto ebbe infatti inizio con la PlayStation 1 e Crash Bandicoot (non sono così vecchio). Da allora la droga è entrata in circolo facendomi dipendere in maniera indissolubile al mondo Sony. Agente di commercio e, nel tempo libero, Newser, Valutatore di guide ai trofei, Moderatore, Arredatore ed Idraulico.