Home ConsoleNews PS3Kojima sparisce da un altro suo prodotto

Kojima sparisce da un altro suo prodotto

Vi stiamo riportando da qualche tempo rumors, ormai sempre più insistenti, riguardo ad una possibile rottura di quello che sembrava un legame indissolubile, riferendoci nello specifico a quello tra Konami e Hideo Kojima, voci alimentate anche dalla rimozione del nome dell’acclamato producer da svariati suoi prodotti.
Ebbene, quest’opera di demolizione sta continuando in sordina, visto che sul sito Konami è stata modificata la descrizione di un altro suo prodotto, ovvero la Zone of the Enders Collection HD, dove fino a pochi giorni fa si poteva leggere “I giochi rappresentano la narrazione avvincente di Hideo Kojima in coppia con emozionanti scontri robot in un’ambientazione futuristica interplanetaria.”, mentre ora la descrizione è stata rielaborata facendo magicamente scomparire proprio il nome di Kojima.
Coincidenze? Noi non crediamo, visto che non serve certo un matematico per ottenere il risultato di questa semplice equazione, dunque ci aspettiamo, purtroppo, di sentire a breve l’annuncio ufficiale di questo divorzio che di certo sarà indigesto per molti videogiocatori sparsi per il mondo. Ovviamente la speranza è l’ultima a morire, ma lentamente, gioco dopo gioco, modifica dopo modifica, anche quella sta morendo. Restate comunque con noi per ulteriori (e speriamo positivi) aggiornamenti.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.