ArticoliLa conferenza di Sony alla GamesCom 2012: i dettagli

La conferenza di Sony alla GamesCom 2012: i dettagli

Conclusione: voi che ne pensate?

Già, voi che ne pensate? Perché vanno bene i trailer, gli annunci e le sorprese, però l’ultima parola spetta ai videogiocatori. Quale è il titolo che più vi ha sorpreso? Quale vi ha deluso? Quale comprerete subito e quale butterete nel cestino, anche se ve lo regala la nonna?
Ma soprattutto, la conferenza Sony vi ha convinto? Fatecelo sapere, i modi non mancano: commentate l’articolo, postate sul forum, su Facebook o su Twitter, non importa, ne terremo conto!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

4 Commenti

  1. non sei il solo a pensarlo, darkcloud, assolutamente! certo che però il nuovo dante sembra, anzi è, uno sfigatello, in confronto al predecessore, ma il gioco sembra venire su bene!

Comments are closed.