Home ConsoleNews PS3La Patch 3.15 di Final Fantasy XIV: Heavensward disponibile

La Patch 3.15 di Final Fantasy XIV: Heavensward disponibile

Square Enix ha annunciato l’uscita dell’ultimo aggiornamento di FINAL FANTASY XIV: Heavensward, la Patch 3.15. L’aggiornamento presenta una nuova, entusiasmante quest secondaria: Saint Endalim’s Scholasticate, nella quale il Warrior of Light deve indagare sulle prove e sulle difficoltà dei futuri sacerdoti e delle donne di Holy See, dopo che la verità sulla storia di Ishgard é stata rivelata. Inoltre, i giocatori possono ottenere ora le nuovissime Anima Weapons, delle potenti armi forgiate dal maestro artigiano Gerolt ed un giovane ricercatore del Near East.

Per ulteriori informazioni vi rimando al sito ufficiale di “As Goes Light, So Goes Darkness” e a tutte le note relative alla patch 3.15.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.