Home ConsoleNews PS3La PES League sarà implementata in Pro Evolution Soccer 2017

La PES League sarà implementata in Pro Evolution Soccer 2017

Konami ha annunciato che all’interno di PES 2017 verranno integrate delle funzioni che daranno accesso immediato alla competizione eSports: PES League.

“La serie PES continua a rafforzarsi e stiamo esplorando nuovi modi per aumentare la sua reputazione all’interno del settore degli eSports” ha affermato Jonas Lygaard, Senior Director of Brand and Business Development di Konami. “Nel corso dell’anno integreremo la sempre più popolare PES League come una modalità dedicata all’interno di PES 2017 e nelle versioni future, permettendo a tutti coloro che possiedono una copia di PES di accedere facilmente alle competizioni organizzate.”

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.