Anche ad aprile si rinnova il nostro appuntamento esclusivo con tutte le guide ai trofei dei giochi della Instant Game Collection. Come sempre vi ricordiamo che se siete interessati a seguirci, per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation, potete lasciare un like alla nostra pagina Facebook, diventare nostri follower su Twitter, seguire la nostra pagina Google Plus o iscrivervi al nostro canale Youtube, senza scordare la camera che abbiamo su Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!

Drawn to Death (PS4) – Link alla guida trofei

Tuffati nelle violente pagine del quaderno di un teenager in un frenetico sparatutto con uno stile MAI visto prima. Livelli giganteschi, personaggi stupefacenti e armi brutali, il tutto creato dalla scatenata immaginazione di un teenager. Se può disegnarlo, puoi usarlo per creare il caos. Da orsacchiotti psicopatici a vampiri cyborg, scegli il tuo personaggio da un roster di terribili creature e affronta i tuoi avversari in deathmatch competitivi, modalità di gioco a squadre e tanto altro. In un mondo di carta in preda al caos, solo un disegno separa la morte dalla gloria.

Lovers in a Dangerous Spacetime (PS4) – Link alla guida trofei

Il prologo è alquanto sbrigativo ma molto semplice e chiaro: in un futuro lontano gli scienziati hanno scoperto come imbrigliare il potere dell’amore nel reattore Ardor, ma le forze dell’Anti-Amore trovano un modo per distruggerlo in 4 pezzi che verranno sparpagliati nei 4 angoli della galassia. La raccolta dei pezzi rimasti del reattore Ardor spetta a due astronauti incaricati della protezione del reattore: i Lovers, che dovranno guidare un prototipo di astronave (ovviamente rosa) in lungo e largo per la galassia.