Puntuale come un orologio svizzero, si rinnova il nostro appuntamento esclusivo con tutte le guide ai trofei dei giochi della Instant Game Collection di dicembre. Come sempre vi ricordiamo che se siete interessati a seguirci per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation potete lasciare un like alla pagina Facebook, diventare follower su Twitter, seguire la pagina Google Plus o iscrivervi al canale Youtube, senza scordare la camera di Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!

Darksiders II Deathinitive Edition (PS4) – Link alla guida ai trofei

Al contrario del suo predecessore, Darksiders II ha avuto tanta di quella pubblicità che non può essere passato inosservato sotto gli occhi di nessuno. Dopo una campagna pubblicitaria del genere ci si aspetta, come minimo, un capolavoro. I ragazzi di Vigil Games hanno già dimostrato, col primo Darksiders, di sapersi muovere e, nonostante tutti gli elementi presi in prestito da altri giochi, di saper creare un gioco che, nel complesso, ha il suo stile. Con Darksiders II hanno voluto osare molto di più, rendendolo un gioco dal genere controverso.

Kung Fu Panda: Scontro Finale delle Leggende Leggendarie (PS4) – Link alla guida trofei

L’esperienza ludica di Kung Fu Panda: Scontro Finale delle Leggende Leggendarie inizia con un dilemma di matrice quasi shakespeariana. Quale è il suo VERO, lunghissimo titolo? Già, perché qualora decidiate di acquistare il titolo in versione digitale vi ritroverete davanti a Kung Fu Panda: Scontro Finale ELLE Leggende Leggendarie (la situazione è ancora questa, nel momento in cui scrivo). Una svista? Un indizio su un disegno superiore? Chi lo sa. Forse solo Daniele Bossari. Forse. Peccato solo che non si sia chiamato Kung Fu Panda: SCONTO Finale delle Leggende Leggendarie, per tutti gli amanti del Black Friday e roba simile.