Per festeggiare come si deve l’arrivo del 2018 vi proponiamo, come ogni mese, tutte le guide ai trofei della Instant Game Collection di gennaio. Come sempre vi ricordiamo che se siete interessati a seguirci per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation potete lasciare un like alla pagina Facebook, diventare follower su Twitter, seguire la pagina Google Plus o iscrivervi al canale Youtube, senza scordare la camera di Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!

Deus Ex: Mankind Divided (PS4) – Link alla guida ai trofei

Siamo nel 2029. Gli esseri umani potenziati sono stati dichiarati fuorilegge e vivono segregati dal resto della società. Adam Jensen è un esperto agente dell’antiterrorismo, ma si muove in un mondo che disprezza quelli come lui. Dotato di un nuovo arsenale di armi e potenziamenti di ultima generazione, dovrà scegliere una strategia e capire di chi può fidarsi veramente per riuscire a sventare una cospirazione mondiale.

Batman – The Telltale Series (PS4) – Link alla guida trofei

Non abbiamo nemmeno fatto in tempo a finire Batman: Arkham Knight che già ci domandavamo: “Ma una volta finita la serie Rocksteady, sul serio nessuno d’altro nel panorama videoludico si metterà a sfruttare la licenza di Batman? Ma davvero davvero?”

Ovviamente, ma per fortuna, la risposta è stata un sonoro “no”, dato che ci troviamo qui a parlare della nuova avventura grafica di Telltale, incentrata per l’appunto sul cavaliere oscuro. Grazie al supporto di Warner Bros. che ha ufficializzato anche una versione retail, i raccontastorie per eccellenza dei videogiochi si sono lanciati in questa nuova avventura, con tante conferme ma anche alcune novità che andiamo subito ad illustrare.

1 COMMENTO

Comments are closed.