Anche a maggio si rinnova il nostro appuntamento esclusivo con tutte le guide ai trofei dei giochi della Instant Game Collection. Come sempre vi ricordiamo che se siete interessati a seguirci, per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation, potete lasciare un like alla nostra pagina Facebook, diventare nostri follower su Twitter, seguire la nostra pagina Google Plus o iscrivervi al nostro canale Youtube, senza scordare la camera che abbiamo su Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!

Alienation (PS4) – Link alla guida trofei

I ragazzi finlandesi di Housemarque ci mettono tra le mani quello che dovrebbe essere il seguito spirituale di Dead Nation, sostituendo gli zombie con gli alieni e mantenendo la stessa formula di base del gameplay, migliorando e limando ciò che era il precedente titolo, puntando a creare il Twin Stick Shooter definitivo. Quindi dopo Super Sturdust HD, Dead Nation e Resogun ecco finalmente arrivare Alienation esclusiva marchiata Sony, che ci metterà nei panni dell’ultima speranza di sopravvivenza per la razza umana contro una devastante invasione aliena.

Tales from the Borderlands (PS4/PS3) – Link alla guida trofei

Da anni ormai Telltale ci propone la sua personale formula di avventure grafiche a episodi: Sam e Max, Monkey Island, The Walking Dead, Game of Thrones e tanti altri adattamenti cinematografici e non, hanno decretato il successo di questo team di sviluppo. Inoltre il rilascio graduale dei capitoli, che rendono i titoli una sorta di “serie TV” a puntate, ha entusiasmato i videogiocatori vista la qualità delle storie proposte da Telltale. Oggi parliamo dell’ultima avventura che strizza l’occhio a Gearbox Software, con una collaborazione relativa al brand di Borderlands. Com’è stato tornare su Pandora in questa formula inedita? Scopritelo nella nostra recensione.