Anche con i primi caldi portati dall’arrivo di maggio, PlayStationBit è sempre all’opera per portarvi tutte le guide ai trofei degli ultimi titoli arrivati nella Instant Game Collection. Come sempre vi ricordiamo che se siete interessati a seguirci per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation potete lasciare un like alla pagina Facebook, diventare follower su Twitter, seguire la pagina Google Plus o iscrivervi al canale Youtube, senza scordare la camera di Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!

Ah dimenticavamo, da oggi, nel caso ne aveste la possibilità, potete offrirci un caffè tramite Ko-fi per pagare i costi che il sito richiede e continuare a mantenere attivo e online sito e forum.

BEYOND: Due Anime (PS4) – Link alla guida ai trofei

Ogni titolo sviluppato da Quantic Dream, si sa, è subito preso di mira da chi lo definisce un “non-gioco”. In risposta a questo, il buon David Cage ha risposto che “nessuno può stabilire cosa sia o non sia un gioco”. Recensire un gioco come BEYOND: Due Anime (d’ora in avanti BEYOND) è tutt’altro che facile. Cosa si va a valutare in un titolo simile? Beh, la risposta è semplice: l’esperienza. L’esperienza di gioco a cui concorre ogni più piccolo aspetto, dalla grafica al gameplay, fino ovviamente alla trama a, che so, i tempi di caricamento. Per quanto possano essere distanti le varie scuole di pensiero che hanno interpretato BEYOND prima di PlaystationBit, sappiate che il titolo, se conosciuto a fondo, non lascia dubbi sulla qualità effettiva. E allora, voi vi chiederete, qual è?

Rayman Legends (PS4) – Link alla guida trofei

La Radura dei Sogni è di nuovo nei guai! Durante un pisolino centenario, gli incubi si sono moltiplicati, creando nuovi mostri, ancora più terrificanti! Si tratta di creature leggendarie… draghi, ranocchi giganti, mostri marini e persino luchadores malvagi. Con l’aiuto di Murfy, Rayman e Globox si svegliano dal loro pisolino per combattere gli incubi e salvare i Teens!