Home ConsoleNews PS3Lindsay Lohan ha citato in giudizio GTA V solo per pubblicità

Lindsay Lohan ha citato in giudizio GTA V solo per pubblicità

Take-Two e Rockstar, responsabili della produzione dei vari capitoli di Grand Theft Auto, hanno dichiarato che la causa intentata loro da Lindsay Lohan è stata fatta solo per avere un riscontro mediatico, senza insomma alcun fondamento.
Il caso in questione è legato a un personaggio presente in GTA V, Lacey Jonas, che a detta dell’attrice statunitense sarebbe un’imitazione della sua figura, con tanto di parodizzazione di alcuni eventi legati alla sua vita privata durante le missioni di gioco.
La causa è stata però archiviata come un mero tentativo da parte dell’attrice per avere risalto pubblico, ed è stata scaricata dalla stessa Rockstar che ha imputato alla Lohan tutte le spese processuali, mentre i legali rappresentanti dell’attrice hanno rispettato un sobrio ma eloquente “no-comment”.
Vi ricordiamo che, tra un processo e l’altro, Rockstar è al lavoro sul remake del suo capolavoro, GTA V appunto, su Playstation 4. Rimanete con noi per tutte le novità riguardo al titolo.

lindsay-lohan-gta V causa legale Take Two

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.