Home ConsoleNews PS3Mass Effect 4 potrebbe essere presente all'E3 di quest'anno

Mass Effect 4 potrebbe essere presente all’E3 di quest’anno

Siamo ancora ben lontani dal 16 giugno 2015, data in cui prenderà il via a Los Angeles, come ogni anno, l’E3, l’expo di videogiochi più famoso del mondo, ma le voci sui titoli presenti stanno già iniziando a girare vorticosamente sui social network, la più insistente delle quali vuole la presentazione da parte di Bioware di Mass Effect 4, episodio attesissimo dai fan della saga che sono all’asciutto da Marzo del 2012, data in cui venne pubblicato l’ultimo discusso capitolo, il cui finale e la presenza di DLC già al lancio avevano scatenato un vero e proprio polverone mediatico.
Ovviamente si tratta poco più di un rumor, ma gli esperti si dicono sin d’ora certi che la saga del Comandante Shepard vedrà un nuovo gioco presentato quest’estate ed un’ipotetica pubblicazione nella prima metà del 2016. Voci molto convinte insomma, che sperano di non dover aspettare l’arrivo di una fantomatica PlayStation 5 per mettere le mani sul proseguimento (o chissà, un prequel) della storia che tanto li ha appassionati e soprattutto sperano di non fare la fine di un’altra saga illustre, Half Life, tristemente famosa per un terzo capitolo che è sempre pronto ad essere annunciato ma che probabilmente non vedrà mai la luce.

In attesa di un nuovo logo ufficiale vi proponiamo quello classico!
In attesa di un nuovo logo ufficiale vi proponiamo quello classico!

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.