EventiMilan Games Week, presente anche Disney

Milan Games Week, presente anche Disney

The Walt Disney Company Italia torna alla Milan Games Week per tre giorni di avventura e divertimento. Allo stand Disney sono infatti previste anteprime esclusive, un’immersione nella creatività e nella fantasia dell’universo Disney e Marvel, l’incontro con i disegnatori Disney e Capitan America, Spider-Man e Iron-Man in carne e ossa per immortalare con selfie i supereroi preferiti.
Disney Italia riserva al pubblico della Games Week numerose sorprese ed emozioni grazie ai titoli più amati del momento, da provare per la prima volta nell’area dedicata (stand D7). Fra questi in anteprima Disney Infinity 2.0: Scatola dei Giochi Starter Pack, l’edizione speciale di Disney Infinity 2.0 che offre la possibilità di vivere nuove avventure nella Scatola dei Giochi 2.0 con i personaggi interattivi Disney Originals di Merida e di Stitch; Disney Fantasia: Il Potere della Musica, titolo musicale interattivo ispirato al film classico di animazione Disney “Fantasia”, con tecnologia di controllo del movimento; nuovi incredibili personaggi interattivi per Disney Infinity 2.0 fra cui: HULK, Paperino, Aladdin e Jasmine, Malefica, Merida, Stitch, Trilli, Hiro e Baymax; le nuove App Disney: Disney Junior: Gioca Con Noi e Star Wars: Commander.
I visitatori della fiera hanno la possibilità, inoltre, di vedere all’opera un disegnatore Disney (disponibile tutti i giorni, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00), che realizza e firma il disegno del loro personaggio Disney Infinity preferito. E per la prima volta a Milan Games Week, potrete incontrare i vostri supereroi Marvel più amati: Capitan America (venerdì 24), di Spider-Man (sabato 25) e di Iron-Man (domenica 26), con cui interagire e scattare selfie per condividerli con gli amici attraverso #disneygamesweek.

disney-infinity-Paperino-ToyBox-001

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.