Home ConsoleNews PS3Mortal Kombat DLC: adesso tocca a Kenshi!

Mortal Kombat DLC: adesso tocca a Kenshi!

Dopo aver rilasciato Skarlet sul PlayStation Store, Warner Bros. e Netherealm Studios si apprestano a fornire ai fan di Mortal Kombat un nuovo personaggio giocabile: parliamo di Kenshi, guerriero cieco dai fortissimi poteri psichici.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=nyjtnlFWADQ

Come si può facilmente scorgere dal trailer, una potenza d’attacco mostruosa per un personaggio che ha fatto il suo ingresso in scena nel 2002, con l’uscita di Mortal Kombat: Deadly Alliance. Così come Skarlett, Kenshi sarà scaricabile al prezzo di 3.99€, e sarà disponibile a partire dal 5 Luglio.

Articoli correlati

Alex Camilleri
Fondatore e admin. Nel lontano 2008 apre UPSBlogIt, un blog personale dedicato al mondo PlayStation. Il progetto cresce rapidamente ed evolve dopo tanti anni in PlayStationBit. Adesso sviluppa videogiochi.

1 commento

  1. Il personaggio, così come Skarlet, mi interessa. Ma considerato il costo (in totale saranno 16 euro per 4 personaggi, non poco) e l’andazzo delle SH ultimamente, conviene aspettare e entro la fine dell’anno uscirà qualcosa tipo Mortal Kombat Ultimate Version o qualcosa di simile con tutti i DLC inclusi.

Comments are closed.