Home ConsoleNews PS3Mortal Kombat X: Reptile entra in scena

Mortal Kombat X: Reptile entra in scena [UPDATE]

UPDATE: Disponibile il video gameplay ufficiale in lingua italiana

Per la gioia di tutti i videogiocatori in attesa di Mortal Kombat X, Warner Bros e i ragazzi di NetherRealms Studios hanno annunciato la presenza di Reptile nel roaster di personaggi disponibili.
Nel trailer d’annuncio Reptile si scontra con Kung Lao, il quale sicuramente rimpiangerà amaramente la geniale idea di sfidare un tizio tosto e cattivo (si, soprattutto cattivo) come Reptile. Infatti durante il combattimento si vedranno varie mosse di Reptile il quale poi, non ci penserà due volte a regalare a noi spettatori una “Brutal Fatality” con la quale annientare il povero Kung Lao. Anche se sarebbe meglio dire “frantumare”: ma non diremo di più, rovinerebbe la visione del trailer.
Fu la stessa Warner Bros ad annunciare tempo fa che Mortal Kombat X sarà la versione più estrema e quindi violenta di sempre per la saga Mortal Kombat. Beh, che dire, di certo sapevano di che cosa stavano parlando: vedere il trailer di Reptile qui sotto per credere ai propri occhi. Occhi che rimarranno sicuramente colpiti: tant’è che perfino su Twitter il trailer d’annuncio ha fatto molto scalpore portando il nostro “amico” Reptile ad essere uno dei 10 hashtag più hot del momento, mentre nessuno ha pensato alla brutta fine del povero Kung Lao (che non augureremo nemmeno al nostro peggior nemico).
Prima di lasciarvi al trailer, ricordiamo che Mortal Kombat X verrà rilasciato il 14 Aprile per PlayStation 3, PlayStation 4 e anche per Xbox 360 e Xbox One, oltre che PC.

httpvh://youtu.be/XXi02HkvFw4

Un saluto dal vostro amichevole Reptile di quartiere!
Un saluto dal vostro amichevole Reptile di quartiere!

Articoli correlati

Simone Di Pomazio
DA SBLOCCARE