EventiNamco Bandai ci sarà alla Games Week 2013

Namco Bandai ci sarà alla Games Week 2013

NAMCO BANDAI avrà a disposizione del pubblico tantissime anteprime e postazioni di gioco per far toccare con mano le novità per il Natale 2013 e per il 2014 alla Games Week 2013.
Avete amato (e sicuramente odiato) il primo Dark Souls II? Non fatevi scappare allora la possibilità di dare un primo sguardo al prossimo capitolo! L’attesissimo Dark Souls II, gioco in uscita il 14 marzo 2014 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC, sarà di scena allo stand in un’area chiusa dove poter mettere alla prova le proprie capacità in uno dei giochi più difficili di sempre!
Dragon Ball Z Battle of Z (PS3, Xbox 360, PS Vita) e Saint Seiya Brave Soldiers (PS3) risponderanno “PRESENTE!” con due postazioni di gioco all’interno dell’area MANGA dello stand. Il primo, in particolare, è atteso per i primi mesi del 2014, una super-anteprima per tutti i fan di Goku e dei suoi amici… In uscita il 21 novembre, invece, il nuovo capitolo di Saint Seiya Brave Soldiers rappresenta il gioco dei Cavalieri dello Zodiaco che tutti gli appassionati stavano aspettando!
Namco Bandai avrà anche un prodotti per un target più giovane: le anteprime di Monster High 13 Desideri (Wii, Wii U, NDS e 3DS) e Barbie Dreamhouse Party(Wii, Wii U, NDS e 3DS).
In più, venerdì 25 ottobre, presso lo stand di Sony Playstation, dalle 11.45 alle 13.00, Hideo Baba, producer della serie Tales of, e Hiroshi Matsuyama, producer di CyberConnect 2, avranno il piacere di presentare ai fan due titoli attesissimi: Tales of Symphonia Chronicles e JoJo’s Bizarre Adventures All Star Battle, titoli in uscita nel 2014 in esclusiva per PlayStation 3.
Chi si presenterà con un videogioco della serie avrà anche la possibilità di farlo firmare dai due celebri sviluppatori giapponesi, di passaggio in Italia per un’occasione unica per il pubblico della Games Week.

Dragonball_Z_Battle_of_Z_003

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.