Home ConsoleNews PS3Nuova partnership per salvare Crytek

Nuova partnership per salvare Crytek

Solo un anno fa Crytek, casa responsabile tra gli altri dei titoli della serie Crysis, sembrava sull’orlo del fallimento, tant’è che alcune divisioni e vari distaccamenti furono chiusi da un giorno all’altro per evitare la chiusura totale dell’azienda.
Oggi invece pare che qualcosa si stia muovendo per salvare lo sviluppatore, visto che Jens Schafer ha dichiarato di aver stretto un’importante partnership.
“Molte persone erano convinte avessimo bisogno di nuovi investitori o cose del genere, ma non è stato questo il caso. Abbiamo siglato un accordo di licenza ha sottolineato il responsabile delle pubbliche relazioni.
“È stato un grosso accordo, probabilmente il più grande che abbiamo mai fatto” ha aggiunto Faruk Yerli, co-founder della software house, “ma non posso fornire nessun altro dettaglio. Speriamo però di poter annunciare presto la cosa, insieme ai nostri partner.”
Insomma, il futuro sembra più roseo per Crytek, i cui titoli avrebbero meritato miglior fortuna vista la generale qualità del lavoro, ma che il pubblico ha accolto abbastanza freddamente. Non ci resta che aspettare per saperne di più, voi rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.