Guide ai TrofeiNuove guide ai trofei

Nuove guide ai trofei

Dopo i notevoli cambiamenti apportati all’universo PlayStation Bit (colgo l’occasione per ringraziare utenti e staff per il supporto), è tempo di parlare di trofei e lo faremo nel miglior modo possibile, ossia con due attualissime guide: Valiant Hearts: The Great War e Rogue Legacy.
Il primo, attualmente in omaggio con il servizio PlayStation Plus, particolarissimo titolo di UbiArt framework,  è ambientato durante la Prima Guerra Mondiale e vede il suo punto forte in una produzione quasi artistica. La storia si svolgerà precisamente sul fronte occidentale della Grande Guerra, attraverso le esperienze di cinque personaggi, accompagnati da un coraggioso amico a quattro zampe.
Il secondo, precedentemente in omaggio con il servizio PlayStation Plus, mette il giocatore nei panni di un eroe, che sta cercando di esplorare una fortezza per sconfiggere i quattro boss al suo interno, in dungeon che si generano casualmente di volta in volta. Ad ogni morte del proprio alter-ego, sarà il figlio a prendere il suo posto e a tentare la stessa impresa del padre, con abilità (e a volte malus) assegnati anch’essi, casualmente.
Ecco a voi:

Segnalo inoltre, l’anteprima sull’elenco trofei per Bloodborne che, pur essendo ufficioso e parziale, rappresenta comunque un gustoso antipasto per tutti gli ammiratori (e non) della serie Souls.

Buona visione e rimante con noi per avere maggiori informazioni.

httpvh://youtu.be/NjUVRT_p24g

Articoli correlati

Pietro Cardaci
Appassionato di videogiochi e tecnologia da tanti anni, si dedica, da autodidatta, a studio, analisi e utilizzo di software e hardware. Scevro da pregiudizi, si accosta a ogni genere di titolo. Non disdegna, circostanze favorevoli permettendo, una piacevole lettura o la visione di un buon film, specie quelli che riescono a saziare il suo famelico spirito d'osservazione. Conosce un paio di barzellette niente male che sfodera nei momenti migliori...