Home ConsoleNews PS3Nuovi dettagli sul lupo del prossimo Metal Gear Solid

Nuovi dettagli sul lupo del prossimo Metal Gear Solid

Dopo il trailer che rivelava la presenza di un cucciolo di lupo all’interno di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, Konami ha deciso di fornire più informazioni sull’amico a quattro zampe che affiancherà Big Boss nelle sue avventure.
Diamond Dog, questo il nome scelto per l’animale, verrà portato ancora giovane alla Base Madre ed addestrato da nientemeno che Ocelot, per diventare un lupo da combattimento in grado di assistere il suo padrone sul campo di battaglia. E per rispettare il detto “il cane assomiglia sempre al padrone” anche il nostro fedelissimo compagno avrà la possibilità di indossare una pratica bandana che gli conferirà un look veramente particolare. Vi lasciamo con il video di presentazione di D.D., abbreviazione scelta proprio da Kojima, in attesa di una data di uscita ufficiale per questo caplavoro annunciato, previsto comunque per il 2015.

httpvh://youtu.be/GwVr_A5X2KY

diamond dog phantom pain metal gear solid

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.