Handheld & SmartphoneNews PS VitaParappa the Rapper potrebbe tornare a breve

Parappa the Rapper potrebbe tornare a breve

Shawn Layden, il presidente di Sony America, ha dichiarato durante un’intervista che uno dei giochi musicali più apprezzati di sempre, ossia Parappa the Rapper, potrebbe fare un clamoroso ritorno su PlayStation, ma tutto ciò è legato a problemi di diritti sul franchise.
SCEA si è dichiarata aperta a qualsiasi soluzione, perché questo piatto cantante sembra essere ancora molto richiesto dai suoi fans, ma ovviamente la sola volontà da sola non basta, serve infatti una casa produttrice che decida di prendersi in carico il progetto e di lavorarci in modo serio per creare un titolo degno dei suoi predecessori.
Per chi non ricordasse infatti, Parappa the Rapper ha esordito sulla prima PlayStation nel lontano 1996, seguito poi da altri due capitoli e meritandosi anche una comparsata, come personaggio giocabile, in PlayStation All Stars Battle Royale, picchiaduro recentemente uscito anche per Vita, oltre che per console fisse.
Restiamo quindi in attesa di sapere se il nostro amato rapper sia pronto a ritornare sul palco per sbaragliare la concorrenza a suon di musica, chissà, magari anche su console portatili. Restate con noi per tutte le novità in merito.

parappa the rapper nuovo Ps4

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

2 Commenti

Comments are closed.