Persona 5, il JRPG sviluppato da Atlus, è arrivato a quota 2 milioni di copie distribuite in tutto il mondo, come dichiara la divisione statunitense. Il CEO e presidente di Atlus USA si è detto entusiasta:

Questo è stato un anno incredibile per la nostra azienda, uno di quelli in cui prendono vita tutte le ambizioni dei giochi giapponesi in Occidente. Siamo nel mezzo di una straordinaria crescita che coinvolge l’Occidente e anche l’estero e le vendite di Persona 5 rappresentano un nuovo livello di aspettativa per i fan del genere. Una volta era considerato come una sorta di nicchia, oggi Persona 5 è uno dei più importanti titoli dell’anno, dimostrando che l’interesse verso questa categoria si sta espandendo sempre di più. Non vediamo l’ora di proporre nuovi incredibili giochi ai nostri fan l’anno prossimo.

 

Se non siete fra chi possiede questo titolo o semplicemente siete curiosi potete recuperare la nostra recensione; se invece state cercando di agguantare tutti i trofei potete dare uno sguardo all’elenco trofei ufficiale.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCrossing Souls ha una data di lancio
Prossimo articoloWhat Remains of Edith Finch avrà una versione retail
Cresciuta a pane e console Nintendo non ufficiali a partire dai tre anni, sale giochi, console portatili poi, abbraccia il mondo di mamma Sony dalla prima playstation e da lì non l'ha più abbandonata. Gdr, platform sono il suo campo. Laureanda in lettere storiche con la passione per la poesia e la storia.