Home ConsoleNews PS3PES 2018 è ufficialmente disponibile da oggi

PES 2018 è ufficialmente disponibile da oggi

Oggi è il giorno di Pro Evolution Soccer 2018, il titolo calcistico che a detta di Konami punta a diventare il più realistico di sempre.

Da quel che ci risulta i server saranno in manutenzione per un breve periodo, al fine di assicurare la piena copertura nelle ore in cui il traffico sarà più intenso. Intanto potete gustarvi un assaggio di Pro Evolution Soccer 2018 nello speciale a cura del nostro Stefano.

Anche un post ufficiale dell’Inter, riportato a fine articolo, mostra in video alcuni campioni nerazzurri alle prese con la tecnologia di scansione 3D proprietaria di Konami per la realizzazione dei modelli in-game.

Quest’anno PES 2018 ha visto offrire dei grandiosi bonus preorder come il contenuto dedicato a Usain Bolt, l’uomo più vincente e veloce dell’atletica, e la leggenda argentina del calcio, Diego Maradona, che si è unito alla famiglia di PES sia come ambassador che come giocatore all’interno del prodotto.

La lista delle leggende incluse nella serie continua a crescere grazie anche alla presenza esclusiva di David Beckham. Le altre nuove leggende includono i brasiliani Romario e Socrates, Lars Ricken, Karl-Heinz Riedle, Michael Zorc, Norbert Dickel e Jörg Heinrich del Borussia Dortmund, Javier Zanetti, Dejan Stanković e Francesco Toldo dell’FC Internazionale Milano, così come le icone del Liverpool Ian Rush, Robbie Fowler e Michael Owen.

Pro Evolution Soccer 2018 è disponibile da oggi su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

1 commento

Comments are closed.