Home ConsoleNews PS3PES 2018: Konami stringe accordi con la Federazione Argentina, il Fulham e...

PES 2018: Konami stringe accordi con la Federazione Argentina, il Fulham e due squadre cilene

Konami ha annunciato la partnership con la Federazione calcistica dell’Argentina (AFA). L’accordo di licenza vedrà la partecipazione di tutte le squadre di club della Primera División, oltre a concedere a KONAMI i diritti di marketing per le varie attività promozionali.
KONAMI ha inoltre confermato la presenza di Rodolfo De Paoli e Diego Latorre come commentatori ufficiali argentini in PES 2018.

E’ stata siglata una partnership anche con il Fulham FC, una delle squadre di club londinesi più vecchie e iconiche. L’accordo esclusivo tra KONAMI e il Fulham vedrà una ricreazione fedelissima del club all’interno di PES 2018. L’intera squadra sarà riprodotta perfettamente in gioco, assieme ai loro kit da gara, grazie al processo di body-scanning completo di Konami. Inoltre il publisher godrà di una massiccia visibilità all’interno dello stadio del club, sia come parte integrante della match days experience, sia grazie alla sua presenza all’interno del vivaio delle giovanili della squadra.

Konami ha ottenuto anche un accordo esclusivo con una delle migliori squadre di club cilene, il Colo-Colo. Questa partnership permette a KONAMI di avere i diritti di licenza esclusivi. Inoltre, KONAMI ha firmato un accordo di licenza con anche un’altra importante squadra di calcio, l’Universidad de Chile, permettendo così ai fan di giocare con tutte le 16 squadre Cilene della Prima Divisione del Chilean Football League. KONAMI introduce anche Claudio Palma e Aldo Schiappacasse in PES 2018 nel ruolo di commentatori cileni. Iván Luis Zamorano e Marcelo Salas (aka “El Matador”) sono invece le ultime due Leggende PES a essere introdotte. Vi lasciamo ora a un paio di video ufficiali rilasciati per l’occasione.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

3 Commenti

Comments are closed.