Home ConsoleNews PS3PES League 2018 World Finals, ecco i finalisti del torneo

PES League 2018 World Finals, ecco i finalisti del torneo

Konami ha comunicato i nomi dei vincitori del torneo PES League 2018 Europe Round che si è tenuto la scorsa settimana a Berlino e che ha messo in palio l’accesso alla fase finale della competizione.

Il torneo Europe Round, disputatosi lo scorso week-end, ha selezionato i venti finalisti che parteciperanno alle World Finals. L’utilizzo delle migliori strategie di gioco sono state determinanti per sconfiggere gli avversari e ottenere l’accesso alla fase finale del torneo. Questa estate i finalisti si sfideranno vincere il titolo di campione della PES League 2018.

Quest’anno la competizione ha visto dei sostanziali cambiamenti rispetto alle precedenti edizioni, molti tornei di qualificazione si sono disputati in Europa, Asia e America e per la prima volta è stata introdotto un torneo co-op. Qui di seguito l’elenco dei giocatori PES League 2018 che si sfideranno nel corso delle World Finals:

  1. Francia: TioMiit_PW
  2. Brasile: Fmestre12_PW
  3. Spagna: joseg93
  4. Italia: Ettorito97
  5. Spagna: Alex Alguacil
  6. Giappone: SOFIA
  7. Giappone: Mayageka
  8. Brasile: Henrykinho

I team che si contenderanno la vittoria del torneo PES League 2018 alle World Finals sono i seguenti:

  1. Broken Silence
  2. Neo Esports
  3. TOTAL FOOTBALL
  4. TopPESBrasil / Shadow Hunters

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.