Home ConsoleNews PS3PES LEAGUE ROAD TO CARDIFF, i nomi dei 16 giocatori qualificati alla...

PES LEAGUE ROAD TO CARDIFF, i nomi dei 16 giocatori qualificati alla Seconda Finale Europea

Konami ha confermato i nomi dei 16 giocatori di PES 2017 che si sono qualificati alla Seconda Finale Europea della Stagione 2016/2017 della PES LEAGUE ROAD TO CARDIFF, con finale prevista sabato 29 aprile.

Gli sfidanti si sono guadagnati la qualificazione nel corso della Seconda Stagione Europea, iniziata il 23 febbraio, e che si concluderà nell’iconico stadio Anfield del Liverpool FC. La posta in gioco è molto alta, ossia gli ultimi quattro posti disponibili per la Finale Mondiale, che si terrà a Cardiff nel weekend della Finale di Champions League, e che metterà in palio un primo premio di 200,000 dollari.

I giocatori europei che si sfideranno all’Anfield sono:

RoNeX (Austria), crazyFlash7 (Grecia), TRS_EL_MATADOR (Germania), his_wideness (Germania), Suprema_Ettorito (Italia), Teclis-88 (Italia), IndominatorTV (Paesi Bassi), Sam— (Scandinavia), dNationPT (Portogallo), Neo_Lotfi (Resto d’Europa), TioMiit_PW (Resto d’Europa), joanfcb (Spagna), AlexAlguacil_8 (Spagna), TBC (Turchia), DexK (Regno Unito e Irlanda), bad_boy_g_2011 (Regno Unito e Irlanda).

I contendenti avranno a disposizione solo qualche settimana per prepararsi a questa Finale Europea che si disputerà sotto forma di torneo offline a eliminazione diretta e che verrà trasmessa live su Twitch, YouTube e Facebook. Il vincitore riceverà un premio di 20,000 dollari e un posto per la Grande Finale.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.