Salve a tutti, ragazzi! Eccovi finalmente le classifiche con tutti i vincitori di questi bellissimi PlayStation Bit Awards 2013 appena passati. A votare siete stati davvero in tanti e siccome sappiamo che, spinti dalla curiosità di vedere se il vostro titolo preferito è tra i vincitori passerete subito a vedere le classifiche di seguito riportate, ne approfittiamo per ringraziarvi subito. Ringraziarvi per il supporto che ci date e, perchè no, anche per le critiche costruttive che ci fornite per migliorare questo sito gestito da ragazzi che, come voi, spinti da una grande passione cercano di mandarlo avanti come meglio possono. Senza voi, però, tutto ciò sarebbe vano per cui un grandissimo grazie nei vostri confronti è doveroso.
Per quanto riguarda i vincitori, sicuramente troverete qualche sorpresa, con categorie dominate da un titolo particolarmente ispirato, altre combattute fino all’ultimo voto. Vi riporteremo tutti i dati possibili: posizioni raggiunte, percentuali e numeri di voto per ogni categoria e titolo in modo da essere il più limpidi e chiari possibili.
Permettetemi, infine, di ringraziare anche il nostro Gennaro Favatà, grande persona e grande grafico (tutte le bellissime immagini che vi hanno accompagnato durante questi 3 articoli dei PlayStation Bit Awards sono opera sua). Grazie, fratello!
Ora, finalmente, vi lascio alle classifiche! Buona lettura!

GDR_Awards

NINOKUNI_Awards

La vittoria di “Miglior GDR 2013” è segnato dal ritorno dei grandi GDR orientali. Siete rimasti letteralmente incantanti dalla magica avventura di Oliver e Lucciconio che si sono accaparrati addirittura il 75% dei voti! Gli altri titoli in nomination si sono divisi le briciole…

1) Ni No Kuni – 75% (15 voti)
2) Tales of Xillia – 15% (3 voti)
3) Persona 4 Golden – 5% (1 voto)
3) Final Fantasy XIV – 5% (1 voto)

5 COMMENTI

  1. Grandi…Bel lavoro,complimenti.
    Ni no Kuni vince con 2 primi posti e un secondo posto.Grandissimo gioco.

Comments are closed.