Home ConsoleNews PS3Segnalati problemi con i server EA Sports e Blizzard, la situazione è...

Segnalati problemi con i server EA Sports e Blizzard, la situazione è più grave del previsto

Non si tratta della solita manutenzione o di un guasto risolvibile in pochi minuti, i server di EA Sports dalle 18:00 circa di questa sera sono crollati e la causa potrebbe essere più grave del previsto. Dopo accurate indagini, infatti, pare che siano stati fisicamente asportati i cavi in fibra ottica che garantiscono la connessione con i server di Electronic Arts in Canada e con quelli Blizzard situati nella zona nord di Seattle.

Per adesso i servizi online delle due compagnie, tra cui quelli dedicati a FIFA 18 e Overwatch, risultano essere offline, mettendo in pericolo tutte le competizioni del fine settimana, tra cui la Week-end League di FIFA Ultimate Team. Vi faremo sapere non appena ci saranno nuovi aggiornamenti.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

1 commento

Comments are closed.