Primo PianoAnteprimeSkylanders: Trap Team - Anteprima Hands-On

Skylanders: Trap Team – Anteprima Hands-On

Parlando di gameplay…

Il sistema di combattimento è semplice ma divertente, soprattutto considerando il target a cui il gioco è dedicato. Con un attacco semplice ed uno speciale personalizzati per ogni Skylander, più la possibilità di ricorrere al personaggio rinchiuso nella trappola come ulteriore arma, tutto funziona davvero in maniera eccellente. Abbiamo avuto l’occasione di catturare il minaccioso Gulper, un mostro d’acqua davvero assetato, a cui abbiamo rifilato una bevanda minimizzante per poi catturarlo nella trappola blu, nonostante i suoi lamenti. Le animazioni di cattura e le cut-scene dedicate, per la cronaca, sono davvero divertenti e ben realizzate.

Skylanders-Trap-Team_006

Notevole la versione Tablet che offre un comparto tecnico all’avanguardia, unito alla possibilità di portare con voi l’esperienza di gioco  ovunque siate. I modelli supportati sono: Apple iPad di 3a e 4a generazione, iPad Mini Retina, iPad Air, Kindle Fire HDX (7” & 8.9”), Google Nexus 7 (2013), Samsung Galaxy Tab Pro (8.4”, 10.1”, 12.2”), Samsung Galaxy Tab S (8.4”, 10.5”), Samsung Galaxy Note 10.1 (2014), Galaxy Note Pro 12.2 Lo starter pack della versione tablet includerà anche un controller bluetooth e un apposito supporto, oltre a due personaggi fisici e la tecnologia per catturare i i personaggi. Skylanders Trap Team si è presentato a questa anteprima mostrando i muscoli, come un gioco di grande qualità, adatto per i più piccoli e non solo, oltre che molto ricco di contenuti. I nuovi personaggi introdotti saranno ben 50 a cui si sommano tutti quelli dei precenti capitoli per un totale di ben 175 personaggi di varie tipologie, ossia: Skylanders Trap Master, Skylanders Core, Skylanders storici in nuove pose, Skylanders Mini e nuovi cattivi utilizzabili per giocare grazie alle trappole, come anticipato. Prima della conclusione dell’articolo trovate un video in cui è giocato il livello disponibile all’evento a cui abbiamo partecipato: dateci un’occhiata!

httpvh://www.youtube.com/watch?v=7BQ8d7iNKCs

Conclusione

Skylanders Trap Team ci ha assolutamente convinto: la next-gen ha reso ancora più colorato e brillante il brand dal punto di vista tecnico, mentre le trappole dovrebbero dare nuova linfa ad un gameplay comunque già solido. Aspettiamo la versione definitiva per dirvi quanto in alto potrà arrivare questo nuovo capitolo nella nostra gerarchia di voti!

 

Articoli correlati