Home ConsoleNews PS3Skylanders: tutto sul nuovo Kickoff Countdown

Skylanders: tutto sul nuovo Kickoff Countdown

Come ben sapranno i fan della serie Skylanders, sta per arrivare in esclusiva un nuovo eroe da unire alla nostra collezione di pupazzetti. Si tratta dello Skylander Kickoff Countdown, un personaggio creato in edizione limitata per celebrare i mondiali di calcio in Brasile.
Kickoff Countdown avrà le sembianze di un pallone da calcio con una miccia sulla testa, dotato di armi a razzo al posto delle mani. Il personaggio sarà compatibile con l’ultima versione in commercio di Skylanders, ossia Swap Force.
Ma come ottenere questo personaggio? Kickoff non verrà venduto nei negozi di videogiochi, ma bensì si potrà avere in allegato alla Gazzetta dello Sport e al Corriere della Sera a partire dal 4 giugno ad un prezzo di 9,90 euro, in tutte le migliori edicole d’Italia, fino ad esaurimento scorte.
Inoltre, dalle 16 di oggi pomeriggio al Gazzettastore presso la Galleria San Carlo di Milano, Activision ha indetto un evento per provare in anteprima lo Skylanders, con tanto di concorso. Chi proverà Kickoff Countdown verrà fotografato e inserito nella bacheca dei partecipanti. Tra questi, 20 fortunati verranno scelti e premiati per portarsi a casa in anteprima il personaggio.
Se non potete aspettare e volete sapere tutto sul nuovo eroe di Skylands, qui sotto trovate un video che lo mostra in azione. Buona visione!

httpvh://youtu.be/6yklQaKE_Gc

Kickoff_Countdown_form_´´_Skylanders_Swap_Force_´´

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.