Handheld & SmartphoneNews PS VitaSony annuncia due nuovi Headset per PlayStation

Sony annuncia due nuovi Headset per PlayStation

Tramite il blog americano di PlayStation, Sony ha annunciato la messa in commercio di due nuovi Headset compatibili sia con la old che con la next-gen, oltre che con PSVita.
Il Silver Wired Stereo Headset verrà venduto a 69.90$, che nella conversione verranno trasformati nella stessa cifra ma in euro, e avrà delle caratteristiche da urlo. L’audio sarà in Surround 7.1, con delle cuffie traspiranti progettate per ore e ore di gioco, e permetterà di personalizzare gli effetti sonori per adattarsi meglio ai vari giochi disponibili su console. L’headset sarà inoltre dotato di cavo, con annesso regolatore di volume per l’audio di gioco e per la propria voce, e di un microfono retrattile.

sony headset silver wired

Il secondo modello presentato è invece un’edizione speciale lanciata per celebrare l’uscita nei negozi di Destiny. La Glacier White Edition, a detta di Sony stessa “estremamente limitata”, oltre ad avere una speciale colorazione bianco ghiaccio, sarà wireless e conterrà già preimpostata una configurazione audio ottimizzata proprio per il gioco Bungie, così da poter fruire del titolo nel modo esatto in cui è stato pensato. Insomma, per gli appassionati degli Headset questa è una chicca da non lasciarsi scappare, soprattutto vista la tiratura limitata dichiarata che ne farà un oggetto per veri collezionsti.

headset sony glacier white destiny special edition

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.