Lo stand Activision ha mostrato al Games Week “soltanto” due titoli del calibro di Call of Duty: Ghosts e Skylanders Swap Force. Come sappiamo, sono tra i titoli più amati dalle fasce d’età a cui sono indirizzati. Preso d’assalto dai fan per le Prestige edition promesse da Activision, lo stand di Ghosts è stato decisamente tra i più affollati dimostrando che l’FPS di Infinity Ward, nonostante la concorrenza, rimane la prima scelta per i fan del genere. Ora però passiamo alle nostre impressioni, ricordandovi di consultare la nostra legenda che vi spiegherà meglio il nostro metodo di valutazione!
Call of Duty: Ghosts. Torna, come ogni anno Call of Duty, con una delle versioni più innovative di sempre. Nuovo look grafico, nuove modalità, feature. L’unica nota stonata è la distruttibilità dell’ambiente, che diversifica il gameplay ma allo stesso tempo risulta poco naturale e troppo scriptata. Per il resto Call of Duty: Ghosts si migliora rivelandosi più realistico e convincente. Il titolo comunque, lascia invariata l’impostazione arcade che premierà i riflessi e la velocità nel premere il grilletto, piuttosto che gioco di squadra o tatticismi vari. SCOPPIETTANTE.
Skylanders Swap Force. Un gioco che farà impazzire i più piccoli, ma da non disdegnare se avete un fratellino con cui giocare in co-op. C’è poi un gameplay che, anche se non troppo vario, è reso comunque interessante dai mostri intercambiabili e dalla possibilità di potenziare o sbloccare nuove abilità. GIOCATTOLOSO.
Destiny. Dell’ultima fatica di Bungie ancora in sviluppo, c’era “soltanto” una statua celebrativa, che, per quanto ben fatta, non poteva coprire l’assenza del titolo. Trofeo nascosto anche per Destiny (senza valore “dispregiativo”, ci mancherebbe), quindi, così come è stato nel caso di Watch Dogs. IMMOBILE.
Qualcuno è riuscito a prendersi la copia omaggio?? 😀
[…] soffermiamoci però solo su Megan, parliamo anche del nuovo capitolo di Call of Duty (che abbiamo provato in anteprima alla Gamesweek) su cui i ragazzi di Infinity Ward hanno lavorato parecchio. L’FPS Activision non sarà […]