ArticoliStand Activision - Games Week 2013

Stand Activision – Games Week 2013

Activision-logo_001

Lo stand Activision ha mostrato al Games Week “soltanto” due titoli del calibro di Call of Duty: Ghosts e Skylanders Swap Force. Come sappiamo, sono tra i titoli più amati dalle fasce d’età a cui sono indirizzati. Preso d’assalto dai fan per le Prestige edition promesse da Activision, lo stand di Ghosts è stato decisamente tra i più affollati dimostrando che l’FPS di Infinity Ward, nonostante la concorrenza, rimane la prima scelta per i fan del genere. Ora però passiamo alle nostre impressioni, ricordandovi di consultare la nostra legenda che vi spiegherà meglio il nostro metodo di valutazione!

Call of Duty: Ghosts. Torna, come ogni anno Call of Duty, con una delle versioni più innovative di sempre. Nuovo look grafico, nuove modalità, feature. L’unica nota stonata è la distruttibilità dell’ambiente, che diversifica il gameplay ma allo stesso tempo risulta poco naturale e troppo scriptata. Per il resto Call of Duty: Ghosts si migliora rivelandosi più realistico e convincente. Il titolo comunque, lascia invariata l’impostazione arcade che premierà i riflessi e la velocità nel premere il grilletto, piuttosto che gioco di squadra o tatticismi vari. SCOPPIETTANTE.

TROFEO_ORO

call-of-duty-ghosts-stand-001

Skylanders Swap Force. Un gioco che farà impazzire i più piccoli, ma da non disdegnare se avete un fratellino con cui giocare in co-op. C’è poi un gameplay che, anche se  non troppo vario, è reso comunque interessante dai mostri intercambiabili e dalla possibilità di potenziare o sbloccare nuove abilità. GIOCATTOLOSO.

TROFEO_ORO

 

 

skylanders-stand-001

Destiny. Dell’ultima fatica di Bungie ancora in sviluppo, c’era “soltanto” una statua celebrativa, che, per quanto ben fatta, non poteva coprire l’assenza del titolo. Trofeo nascosto anche per Destiny (senza valore “dispregiativo”, ci mancherebbe), quindi, così come è stato nel caso di Watch Dogs. IMMOBILE.

trofeo-nascosto-001

 

 

destiny-001

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.

2 Commenti

Comments are closed.